Idee

Home/Idee

Flyfishinglastminute

Due ragazzi e la loro passione: la “pesca a mosca”. Il primo, Niccolò, una guida esperta che gira tutto il mondo scorrazzando ricchi imprenditori e top manager su e giù per fiumi, calette e panorami mozzafiato. Vive in Patagonia metà dell’anno e l’altra metà si divide tra Canada e Alaska. L’altro è Gianluca, più stanziale e più “tecnologico”. Abbiamo realizzato per loro un portale interamente progettato e customizzato per la gestione e l’organizzazione di viaggi in giro per il mondo finalizzato a tutti gli appassionati di questo sport.

Mondorose

Mondorose

Arnaud è nato in Francia ma vive in Italia da 25 anni. Innamorato della nostra terra e soprattutto del nostro clima mite ha trasformato la sua passione per la botanica nel suo lavoro. Assieme a sua moglie, Cecilia, gestisce un vivaio alla periferia di Firenze e con la sua passione arreda giardini e terrazze di tante ville presenti in Toscana e non solo. La sua specialità sono le rose antiche, pensate che ne possiede ben 160 varietà. Per loro abbiamo realizzato un portale e-commerce con oltre 500 articoli per la vendita online di fiori, accessori e corsi di potatura.

Firenzespettacolo

Firenzespettacolo e Bolognaspettacolo

Leonardo e la sue riviste storiche, testimoni da oltre 25 anni della movida di queste due splendide città italiane. Il sito web è gestito da una redazione giornalistica che raccoglie e produce contenuti inerenti la cultura, il cinema, la moda, la ristorazione ed eventi di ogni tipo presenti in città. La piattaforma interamente proprietaria è progettata per ottimizzare al meglio i processi di una piccola (ma anche di una grande) redazione giornalistica.

fol

FOL.it

Internet Service Provider presente sin dal 1994 e capogruppo del progetto Parlesia. L’azienda, operatore indipendente, fornisce servizi di telecomunicazioni e data center per medie grandi realtà. Il sito, costruito su piattaforma wordpress, si presenta facile da consultare e immediato nelle sue proposte destinate ai clienti. Il blog aziendale, i link ai social e la chat in tempo reale conferiscono dinamicità e un rapporto più ravvicinato con il pubblico.